martedì 23 ottobre 2012

Bastaaa

Ci risiamo, più cerco di sistemare le cose e più si complicano.
Non solo mi piacciono due ragazzi e non so cosa fare, adesso ci si mette anche il mio migliore amico.
Lo conosco da qualche anno, ci siamo conosciuti a scuola e non c'è mai stato niente tra noi anche se lui una volta aveva provato a dirmi che gli piacevo.
Da allora non ci aveva più provato perchè io avevo chiarito che non volevo un ragazzo...ultimamente la nostra amicizia è diventata più forte e io mi accorgevo di piacergli ancora ma facevo finta di niente..fino a ieri.
Abbiamo quasi discusso perchè lui vuole provare a stare insieme ma io non voglio.
Non è il mio tipo e non riesco a vederlo come qualcosa di più che un amico, ma non so come dirglielo..allora gli ho detto che sa che sono già incasinata.
Stamattina entro in fb e mi trovo questo suo messaggio:

Ila ti scrivo questo messaggio perchè...Non lo so nemmeno io forse perchè non posso continuare a tenermi tutto dentro,dopo la mezza discussione di oggi pomeriggio non ho fatto altro che piangere e anche ora che ti scrivo queste stupide parole sto piangendo.So che sei incasinata per i fatti tuoi e non vorrei minimamente incasinarti di più ma purtroppo io non posso farci niente se mi piaci,e non posso fare finta di niente ai tuoi continui no,ma adesso voglio dirti una cosa che per me non è facile dire e so di giocarmi comunque il mio rapporto di amicizia con te,ma vedi ci sono volte in cui se non si fa qualcosa come questo caso se non provi mai potrai sapere...Dio quanto è difficile scrivere tutto questo...dicevo se non provi mai potrai sapere e quindi perchè non provare capisco quando dici non voglio rovinare il rapporto d'amicizia ma io sono dell'idea che non si rovinerebbe un bel niente voglio solo aggiungere che per provare a stare con te sarei disposto a giocarmi la mia amicizia con te,non per menefreghismo no quello mai,ma per farti capire quanto mi piaci e anche quanto sono duro di testa...Non voglio che tu decida o meno voglio solo che tu risponda dicendomi quello che pensi e poi valuteremo cosa fare assieme...Perchè Ila veramente sto male non sono mai stato male cosi in tutta la mia vita per favore per una volta prova a non ascoltare il cervello...Scusami di nuovo :(frown

Non gli ho ancora risposto perchè non so cosa dirgli e non voglio ferirlo!!
Non riesco neanche più a fare finta di niente..sono in imbarazzo e credo che questo cambierà la nostra amicizia.

Vorrei urlare LASCIATEMI STARE!! Di ragazze ce ne sono a migliaia e anche molto meglio di me.

Adesso proverò a rispondergli e speriamo vada tutto bene.

Nessun commento:

Posta un commento