mercoledì 10 ottobre 2012

Incasinata cronica

Ma si può che devo sempre complicarmi le cose?!
Sarà che non riesco proprio a fare la brava..e alla fine mi trovo ad affrontare situazioni da cui non so come uscire.
Ieri sera sono uscita con un ragazzo che conosco da 3 anni, siamo molto amici ma a lui piaccio da sempre e un pò piace anche a me...solo che non ci siamo mai messi insieme perchè entrambi eravamo sempre impegnati in altre storie.
Ho conosciuto questo ragazzo, A., mentre stavo con Ma. e anche lui era fidanzato però ci ha provato senza problemi...poi io mi sono lasciata con Ma. e quando stavo conoscendo Mi., A. ha lasciato la sua fidanzata, con cui stava da anni, perchè voleva stare con me.
Io però ho scelto Mi. che si è rivelato un errore colossale e con cui mi sono lasciata ad agosto.
Adesso sia io che A. non abbiamo storie, però io sto sentendo C. da un mese.
Per riassumere...in questi 3 anni tra noi c'è stato qualcosa, a volte amanti e altre qualcosa di più che amici, ma mai ci siamo messi insieme.
La mia situazione attuale è: sono single, ma con due ragazzi che mi "cercano".
Mi è stato detto: La tua vita è peggio di Beautiful!!
Comunque tornando a ieri...sono uscita con A., ed era la prima volta che uscivamo in pubblico.
Siamo andati a mangiare fuori e poi prima di portarmi a casa siamo rimasti "una decina di minuti in macchina a parlare".
Io gli voglio bene, ma in tutto questo tempo non è mai scattato niente che mi ha fatto pensare di voler stare con lui..solo che non riusciamo ad essere solo amici.
Non voglio neanche ferirlo dicendogli di C., però non si è mai deciso a fare un passo avanti e io di certo non posso stare ad aspettare lui.
Per il momento voglio vedere come vanno le cose con C. e poi dovrò chiarire la situazione con A.
E io che volevo stare un pò tranquilla e senza ragazzi!!

6 commenti:

  1. Dovresti rima chiarire a te stessa cosa vuoi...è importante essere sicuri di cosa desideriamo quando dobbiamo fare scelte importanti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è proprio questo, capire cosa voglio.
      Ci sto perdendo la testa da un pò, ma credo che in fondo lo so già..o meglio lo sa il mio cuore, è il cervello che sta facendo i capricci ;)

      Elimina
  2. Questi ragazzi, oltre a riempirti la vita la complicano ben bene...come solo loro riescono a fare.
    un abbraccio :)

    RispondiElimina